Da 10 anni immaginiamo la Scuola di DOMANI, creando prodotti esclusivi per insegnanti e studenti di OGGI

software
formazione
sussidi

Ultime dal Blog

  • Un pacchetto pensato per ciascuno di voi...
    Un pacchetto pensato per ciascuno di voi... Questo sito è per voi: insegnanti, dirigenti, genitori e simpatizzanti della Scuola Italiana. Per darvi il benvenuto abbiamo preparato una selezione di nostri prodotti. Li abbiamo messi in pacchetti e li sottoponiamo alla vostra attenzione. Sperando che vorrete apprezzare i nostri sforzi per aiutarvi a portarli nelle vostre classi. Su tutti i pacchetti abbiamo praticato condizioni più che particolari.
    Written on Giovedì, 14 Novembre 2019 18:44 Read more...
  • Benvenuti in unidida.com
    Benvenuti in unidida.com Buongiorno a tutti.Nella pagina "chi siamo", troverete una presentazione aziendale più formale. Qui, nel darvi il benvenuto, voglio dirvi cosa ci ha spinto a fondare UniDida e cosa ci spinge, ogni giorno, a continuare a impegnarci incessantemente per mantenerla attiva. In unidida.com non troverete prodotti selezionati dal mercato, cercati su internet o conosciuti al BETT show di Londra e messi in un catalogo. È un buon mestiere anche quello, ma non è il nostro.
    Written on Giovedì, 14 Novembre 2019 18:40 Read more...

Dicono di noi

Ho scoperto il CronoPlano per caso e mi ha subito ricordato il decanomio montessoriano. [...] Dal momento che, a partire dalla terza, si studia il tempo attraverso la classica linea, il CronoPlano offre la possibilità di rappresentare invece il tempo con i quadretti. Ho deciso di provarlo. Il formato A5 è molto adatto ai bambini che lo possono gestire e aggiornare in autonomia. Ringrazio il Sig. Daniele Costamagna per aver condiviso un'idea così utile ai bambini.

img2Barbara Viviani

Due giorni di laboratori e corso di formazione sul pipe-coding con DidaLab: giorni straordinari, coinvolgenti, ricchissimi entusiasmanti!!! Un prodotto veramente valido ideato, realizzato e sviluppato da Daniele Costamagna, con competenza e passione. Grazie Daniele, anche per il meraviglioso eserciziario multimediale Cliccolo!!!

img1Paola Luzzi

Si è conclusa la prima settimana di attività con Daniele Costamagna, abbiamo avuto modo di conoscerlo un po' meglio: si è rivelato un professionista in tutti i suoi aspetti, ha lavorato con ben 20 classi della primaria e 2 della secondaria, tutte diverse per numero, conoscenze pregresse e atteggiamento, io sempre in ansia e lui sempre sorridente e pronto ad accogliere i nostri alunni.

img4Ramona Piccoli